Ego Music è la più importante etichetta indipendente di musica dance in Italia e vanta un catalogo di musica elettronica di oltre 5000 titoli.

Ego Music è una divisione del gruppo Zeitgeist Srl e, dalla sua sede di Verbania (Lago Maggiore), si è rapidamente costruita una formidabile reputazione, affermando la sua leadership sui mercati nazionali e internazionali.

Ego Music ha dato vita a grandi successi e grandi artisti sotto i riflettori della scena internazionale come Klingande, Serebro, Alexandra Stan, Willy William, Spada, Shanguy, Jenn Morel, Wankelmut, Ben Pearce, Duke Dumont, Michael Calfan, Ben DJ, Emma Louise, Chris Malinchak, Laidback Luke e molti altri.

Ego Music è da sempre pioniera delle nuove tendenze: il suo canale YouTube ufficiale è il canale di musica elettronica più seguito in Italia con oltre 1,6 milioni di iscritti ed è curatrice ufficiale delle sue playlist su Spotify e Apple Music.

Ego Music dimostra essere il punto di riferimento per tutti coloro che seguono e amano la musica elettronica, e possiede anche una casa editrice chiamata Playground.

Feed